AVVISO: Assemblea dei soci 2020-21

Inizialmente prevista per il giorno 17 marzo 2020, e rimandata a causa dell’emergenza pandemica, l’assemblea annuale dei soci della D.O.M.O. ODV, Donatori Ossolani Midollo Osseo, Organizzazione di Volontariato, è indetta per il giorno mercoledì  28 ottobre 2020, alle ore 20.30.

L’assemblea, a motivo dell’emergenza sanitaria in atto, e in rispetto delle attuali normative di contrasto alla diffusione del virus SarsCovII, si terrà a distanza, in videoconferenza, con il seguente ordine del giorno:

1 -nomina dell’ufficio di presidenza

2 -relazione morale del Presidente, dell’Amministrazione e dei Sindaci Revisori per il conto consuntivo del 2019

3 -Discussione sulle relazioni e loro approvazione

4 -lettura del bilancio preventivo del 2020, discussione e sua approvazione

5 -Rinnovo delle cariche sociali e scrutinio delle schede pervenute

6 -varie e/o eventuali

A tutti i soci di cui è stata registrata la mail all’atto dell’iscrizione è stata inviato l’invito. In alcuni casi la mail registrata è risultata errata o non più esistente. I soci che non hanno ricevuto la mail, possono inviare entro le ore 24 del 27 ottobre una mail all’indirizzo sottostante, al fine di ricevere le istruzioni per partecipare alle votazioni (online) e all’assemblea (videoconferenza).

Vi preghiamo inoltre di comunicare eventuali variazioni di mail allo stesso indirizzo.